Settori

MECCANICO INDUSTRIALE

Guida catene, profili, attrezzature per cambi formato, boccole, tamponi e qualsiasi cosa sia necessaria per la composizione di macchine automatiche e non.

CARTERATURA ANTINFORTUNISTICA

Si possono realizzare carter piegati, incollati, termoformati per soddisfare le esigenze del cliente, utilizzando materiali trasparenti antiurto, opachi o materiali compositi. Siamo in grado di supportarvi in fase di progettazione in merito a resistenze chimiche, urti, portata e riduzione costi.

ESPOSITORI

Partendo da un progetto o anche da una sola idea vi aiutiamo a scegliere il materiale più idoneo del vostro espositore personalizzato, fino alla sua completa realizzazione con la possibilità di aggiungere incisioni, stampe e adesivi.

MODELLISMO-MUSEALE

Possiamo realizzare teche personalizzate con o senza basi, espositori da terra o da parete di qualsiasi misura.

ACQUARI

Forse non tutti sanno che il metacrilato (Plexiglass) è più trasparente del vetro! SIDITEC è in grado di eseguire vasche per acquari su misura, con incollaggi praticamente invisibili, il tutto con risultati straordinari.

TARGHE INSEGNE

Farsi notare, distinguersi ed essere ben visibili sono i primi passi di un’attività, uno studio o un negozio: siamo al vostro fianco per realizzazioni di insegne in plexiglass, lettere e targhe anche luminose.

ARREDAMENTO – DESIGN

Plexiglass e Corian insieme ad altri materiali compositi, si prestano ad essere trasformati per realizzare top per cucine e bagni, piatti doccia, vasche, oggettistica di design, rivestimenti di sale operatorie, sale bianche etc. Siamo quindi in grado di fornirvi lavori finiti su disegno a richiesta o su nostro progetto.

EDILIZIA ARCHITETTURA

Possiamo fornire pannellature in policarbonato alveolare o compatto, materiali tecnici ed innovativi per chiusure, tamponamenti, lucernari e coperture. Inoltre vi aiutiamo in base alle vostre esigenze a scegliere il materiale e lo spessore giusto per la vostra applicazione.

ILLUMINAZIONE

Su progetto eseguiamo particolari lavorati, incollati e piegati per lampade e lampadari con effetti straordinari e personalizzati.

NAUTICO AUTO E MOTO

Rifacimento parabrezza e vetrature, lucidatura e riparazione dei vostri accessori che molto spesso sono fuori produzione oppure avete necessità di modifiche o personalizzazioni.